La Società è stata costituita dalla Unicoal S.p.A., consolidato operatore nel settore della compravendita di commodities (in particolare carbone e coke di petrolio) ad uso energetico e da un team di manager con comprovata esperienza nel settore energia e dello sviluppo d’impresa:

Roberto Eufemi (Presidente)
Lunga e diversificata esperienza prima come ricercatore universitario, poi come manager nel settore dell’impiantistica per l’energia e quindi in una banca d’affari dove ha ricoperto anche il ruolo di responsabile di un fondo di private equity; Supporta l’azienda in particolare nelle attività di tipo finanziario.

Orazio Sallemi (Amministratore Delegato)
Lunga esperienza nel settore energia prima come progettista poi come manager, sia all’interno di grandi strutture che di piccole/medie imprese. Rappresenta all’interno dell’organizzazione il fautore dello sviluppo e della crescita della nuova realtà in particolare sul fronte commerciale.

Lorenzo Mantovani (Amministratore Delegato)
Intensa esperienza in primari gruppi del settore raffinazione ed energia come trader industriale e poi come responsabile delle attività di analisi del dispacciamento e trading di energia elettrica e gas. Gestisce l’area trading e lo sviluppo dei modelli operativi di ottimizzazione dei portafogli energetici.